Sul prodotto

Dr.Web Security Space è studiato per proteggere la memoria di sistema, i dischi rigidi e i supporti rimovibili dei computer con i sistemi operativi della famiglia Windows da qualsiasi tipo di minacce: virus, rootkit, programmi trojan, spyware, adware, hacker e da altri oggetti malevoli provenienti da qualsiasi fonte esterna.

Dr.Web Security Space è costituito da più moduli che si occupando di diverse funzionalità. Il motore antivirus e i database dei virus sono comuni a tutti i componenti e diverse piattaforme.

I componenti del prodotto vengono costantemente aggiornati e i database dei virus, i database delle categorie di risorse web e i database delle regole di filtraggio antispam dei messaggi email vengono regolarmente integrati con nuove firme delle minacce. Il continuo aggiornamento assicura il livello aggiornato della protezione dei dispositivi degli utenti, e inoltre delle applicazioni e dei dati utilizzati. Per una protezione aggiuntiva da programmi malevoli sconosciuti vengono utilizzati i metodi di analisi euristica implementati nel motore antivirus.

Dr.Web Security Space è in grado di rilevare e rimuovere dal computer vari programmi indesiderati: adware, dialer, joke, riskware, hacktool. Per rilevare i simili programmi ed eseguire azioni sui file in cui sono contenuti, vengono utilizzati gli strumenti standard dei componenti antivirus Dr.Web.

Le informazioni sulla versione del prodotto, sulla lista dei componenti, sulla data dell'ultimo aggiornamento sono ritrovabili sulla pagina Supporto sezione Sul programma.